Montella: “Società eccellente, progetto ben definito. Papu Gómez bravo, ma …”

Montella: “Società eccellente, progetto ben definito. Papu Gómez bravo, ma …”

Vincenzo Montella ha sottolineato, in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Bologna, la perfetta sintonia con la nuova dirigenza rossonera: le sue parole

Milan-Bologna, gara in programma domani alle ore 15:00 a San Siro, potrebbe determinare l’accesso dei rossoneri ai preliminari della prossima Europa League. Nel corso dell’intervento odierno di Vincenzo Montella, tecnico milanista, ai microfoni di ‘Milan TV’ e, quindi, in conferenza stampa a Milanello, si è però posto l’accento anche sul lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sul mercato in vista della prossima stagione. Un’annata che, stando a quanto dichiarato dal nuovo amministratore delegato del club, vedrà ancora Montella sulla panchina.

“Mi hanno fatto molto piacere le parole di Fassone, la società sta operando in maniera concreta e di questo sono molto contento. E’ il sogno di ogni allenatore partire a luglio con la rosa al completo e sono convinto che sarà cosi – ha dichiarato Montella -. La nuova dirigenza sta lavorando in maniera eccellente, lo faceva anche quella di prima ma ho saputo che già c’era la garanzia di quella attuale. Sono tutti contenti, tifosi in primis. C’è entusiasmo e sono davvero contento delle parole dell’amministratore delegato – ha sottolineato ancora l’Aeroplanino -. Noi dobbiamo alimentare questo entusiasmo vincendo domani ed entrando in Europa. Il mercato? Spero che ad inizio luglio la squadra sia fatta per buona parte, poi ovviamente capiremo dove eventualmente intervenire per correggere qualcosa. Papu Gómez? E’ un bravo calciatore, ma parla troppo… (ride, n.d.r.)”.

“La continuità è importante, quindi partire con un allenatore e un progetto ben definito aiuta certo – ha concluso Montella che, di fatto, si è confermato in panchina per il 2017-2018 -. Sono davvero molto contento, non guardo agli altri, penso solo a noi e sono molto ottimista”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella: “Domani sarà una finale: conta soltanto vincere”

Pasalic: “Sei punti e siamo in Europa League”

Milan-Bologna, le probabili formazioni: 3-5-2 e tandem Bacca-Lapadula in attacco

Niente pasticci: nel 2017-2018 Milan con le maglie tradizionali

Milan-Bologna, arbitra Piero Giacomelli

Milan-Bologna, Suso squalificato: chi al suo posto?

Verso Milan-Bologna: Destro a caccia del suo record di gol in Serie A

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy