Milan Top News: le parole di Gattuso e Montella, i convocati per la gara contro la Fiorentina

Milan Top News: le parole di Gattuso e Montella, i convocati per la gara contro la Fiorentina

Nel giorno della vigilia del match contro la Fiorentina, ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle nostre Top News

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Gennaro Gattuso Milan conferenza Milanello

ULTIME MILAN – Come ad ogni vigilia di gara, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa dal Milanello Sports Center per presentare il match contro la Fiorentina. L’allenatore milanista ha detto la sua sulla gara contro i ragazzi di Montella, ma anche su Calhanoglu, su Piatek, su Bakayoko, sul calendario, sul proprio futuro, sull’aria tesa attorno a lui, sui rinnovi di Zapata e Abate, e su Vincenzo Montella. Quest’ultimo, in conferenza, ha rivelato alcuni particolari interessanti proprio su Gattuso. Andrea Conti a DAZN ha fatto una particolare promessa per la Champions. Intanto torna alla vittoria la squadra Primavera dei rossoneri.

VERSO LA FIORENTINA – Dopo la rifinitura mattutina, il Milan ha ufficializzato i convocati per la gara del Franchi: c’è Biglia, ma l’argentino non è comunque disponibile. Per il match contro la Viola, Gattuso è intenzionato a schierare il 4-3-3 con titolari Bakayoko e Borini. Montella, intanto, convoca anche diversi Primavera.

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy