Fiorentina-Milan, la probabile formazione rossonera: in campo Bakayoko e Calhanoglu

Fiorentina-Milan, la probabile formazione rossonera: in campo Bakayoko e Calhanoglu

Ecco quella che dovrebbe essere la formazione iniziale del Milan di mister Gattuso per la gara di domani a Firenze contro la Fiorentina

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Tiemoue Bakayoko Milan

ULTIME MILAN – Dopo il successo di lunedì scorso a San Siro contro il Bologna, vittoria che ha riacceso le speranze rossonere di riuscire ad agguantare il quarto posto che significherebbe Champions League, il Milan di Gennaro Gattuso torna in campo domani sera contro la Fiorentina al Franchi di Firenze alla ricerca di un successo che possa dare continuità al momento milanista. Il tecnico rossonero sembra avere le idee chiare sulla formazione iniziale da schierare contro i ragazzi dell’ex Milan Vincenzo Montella. Ecco l’analisi ruolo per ruolo.

DIFESA – Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, il Milan continuerà a schierarsi con il reparto arretrato a 4 uomini: da destra a sinistra, infatti, ecco Ignazio Abate, Mateo Musacchio (che dovrebbe essere preferito a Cristian Zapata, ndr), Alessio Romagnoli (al rientro dopo la squalifica, ndr) e Ricardo Rodriguez.

CENTROCAMPO – In mezzo al campo, i rossoneri giocheranno ancora a tre, nonostante la mancanza dello squalificato Lucas Paquetà e l’infortunio di Lucas Biglia, presente tra i convocati ma non disponibile (clicca qui per le parole di Gattuso). Nonostante i fatti di lunedì scorso a San Siro, Tiémoué Bakayoko sarà titolare nel ruolo di regista, con ai suoi lati Franck Kessié e Hakan Calhanoglu, pienamente recuperato. In panchina José Mauri.

ATTACCO – In avanti, al fianco dei confermati Jesus Suso, tornato al gol contro il Bologna, e Krzysztof Piątek, ecco Fabio Borini, premiato dopo la buona prova con tanto di gol contro i felsinei. In panchina Samuel Castillejo e Patrick Cutrone. Intanto, ecco le parole dello stesso Gattuso sulle prossime gare in calendario: continua a leggere >>>

Ma ecco quindi il probabile 11 rossonero:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso.

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy