Milan Top News: le parole di Cutrone, novità di formazione e di mercato

Milan Top News: le parole di Cutrone, novità di formazione e di mercato

Sono tante anche oggi le notizie di giornata per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News odierne selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan in vista della gara di sabato all’ora di pranzo contro il Parma al Tardini. Scarico e palestra presso il Milanello Sports Center, come anche per i crociati in quel di Collecchio. Tra i rossoneri, possibili chance da titolari per Cristian Zapata e Patrick Cutrone.

LE PAROLE DI CUTRONE – L’attaccante del Milan, Patrick Cutrone, ha parlato oggi in vista del match contro gli emiliani. Il numero 63 dei rossoneri ha detto la sua sulla corsa alla prossima Champions, sul suo rapporto con Piatek ma anche sulla sua completa disponibilità alla scelte di mister Gennaro Gattuso (VIDEO).

CALCIOMERCATO – Tanti nomi in ottica Milan per il prossimo calciomercato. Il Siviglia non riscatta André Silva che però potrebbe non restare al Milan. Per i rossoneri, idea Nkunku mentre Osimhen potrebbe essere preso e poi girato al Lille. In difesa è ancora valido il nome di Emerson Palmieri. Capitolo rinnovi: in stand-by quello di Zapata, si lavora a quello di Biglia. Bertolacci, in scadenza, potrebbe andare alla Fiorentina.

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy