Calciomercato Milan – Rinnovo Biglia: l’agente in Italia per incontrare il club

Calciomercato Milan – Rinnovo Biglia: l’agente in Italia per incontrare il club

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, è arrivato ieri sera in Italia: nelle prossime ore colloquio a ‘Casa Milan’ per il futuro del centrocampista

di Daniele Triolo, @danieletriolo
CALCIOMERCATO MILAN – Come riportato da ‘gazzetta.it‘, Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, è arrivato ieri sera in Italia. Ha fissato un appuntamento con la dirigenza rossonera e, dall’Argentina, è volato a Milano. In queste ore, in questi giorni, si deciderà il futuro del 33enne centrocampista argentino.
Nelle prossime ore, ha sottolineato l’edizione online della ‘rosea‘, ci sarà un colloquio, faccia a faccia, a ‘Casa Milanper definire il futuro di Biglia. L’argentino vorrebbe rimanere in rossonero, ma, al contempo, sarebbe altrettanto forte il richiamo del Boca Juniors. Il contratto di Biglia è in scadenza il 30 giugno 2020 e, pertanto, bisognerà trattare per capire che evoluzioni prenderà la vicenda.
Il Milan, secondo ‘gazzetta.it‘, avrebbe interesse a trattenere un regista della sua esperienza ma, al contempo, anche a liberarsi di un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione per un giocatore che ha ampiamente superato la trentina. L’incontro odierno, dunque, porterà ad una soluzione del caso: il prolungamento sarà proposto solo a condizioni meno vantaggiose per il giocatore, a cui molto difficilmente verrà garantito lo stesso stipendio.
La scadenza di contratto ravvicinata, è, invece un’arma in favore di Biglia: l’agente Montepaone potrà spingere per ottenere di essere ceduto a cifre ragionevoli. Intanto, il Diavolo pensa a come rinforzare il reparto degli esterni offensivi: per tutti i nomi al vaglio di Leonardo, dirigente rossonero, continua a leggere >>>
SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy