Calciomercato Milan – Rinnovo Biglia: la situazione

Calciomercato Milan – Rinnovo Biglia: la situazione

Lucas Biglia, 33 anni, andrà in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi il 30 giugno 2020: quale sarà il futuro dell’argentino? Il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, in questi giorni, a ‘Casa Milan‘, Leonardo e Paolo Maldini starebbero facendo delle valutazioni sul futuro di Lucas Biglia.

Biglia, 33 anni, andrà in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi il 30 giugno 2020: per discutere del prolungamento del suo accordo, arriverà in Italia in questi giorni il suo procuratore, Enzo Montepaone, che ha in agenda un appuntamento con la dirigenza rossonera.

L’obiettivo, naturalmente, sarà quello di strappare al Milan il rinnovo, ma, prima di tutto, capire le intenzioni della società milanista sul suo assistito: Biglia sarà o meno un perno dei rossoneri nella stagione 2019-2020? Al giocatore, va detto, non mancano offerte: lo cercano il Boca Juniors, in Argentina, club cinesi e francesi.

La priorità del numero 21, però, sarebbe quella di restare al Milan per riscattare una stagione in chiaroscuro, anche per via di un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori squadra per quattro mesi. Biglia, intanto, potrebbe avere spazio in campo nelle prossime partite del Milan: per scoprire perché, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy