Ag. Biglia: “Mercoledì parlerò con il Milan per il rinnovo. Lucas vuole restare”

Ag. Biglia: “Mercoledì parlerò con il Milan per il rinnovo. Lucas vuole restare”

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha così parlato a calciomercato.com, rivelando come a breve sarà in Italia per il rinnovo con il Milan del suo assistito

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Ecco le parole a calciomercato.com, di Enzo Montepaone, agente del centrocampista del Milan, Lucas Biglia, in particolare sul futuro del proprio assistito.

Sul rinnovo dell’argentino: “Mercoledì arriverò in Italia per parlare con il Milan. Lucas ha le idee piuttosto chiare: vuole restare al Milan. Però bisogna capire anche quelle che sono le intenzioni del club, per questo motivo verrò in Italia a breve”.

Sull’interesse di Boca Juniors e Marsiglia: “Il Boca Juniors è un club molto importante che ha il rispetto mio e di Lucas ma non è il tempo di tornare in Argentina. Il Marsiglia? Non posso confermare oggi un interessamento, ci sono altre situazioni in ballo come il possibile rinnovo. La priorità resta il Milan”.

Sulle possibilità di un approdo in Cina: “E’ un interesse di un anno fa. Possono succedere molte cose ma lui vuole fare la storia del Milan”.

Sulla lite con Kessié: “Si sono chiariti subito, non c’è nessun problema. Lucas è uno che tira il gruppo, vuole l’armonia, il bene della squadra. Come ha detto anche Gattuso, per lui lo spogliatoio è come una chiesa”.

Intanto, confermate le date di inizio della prossima Serie A: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy