Calciomercato Milan – Rinnovo di Zapata ancora in stand-by

Calciomercato Milan – Rinnovo di Zapata ancora in stand-by

Cristian Zapata, difensore colombiano del Milan, è in scadenza di contratto: il suo futuro, al momento, appare ancora piuttosto incerto …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, queste potrebbero essere le ultime 7 partite di Cristian Zapata, difensore colombiano classe 1986, nel Milan e nel campionato italiano.

Il giocatore, ex Udinese e Villarreal, infatti andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e potrebbe non prolungare entro la fine della stagione il proprio accordo con il club di Via Aldo Rossi. L’offerta rossonera, infatti, è ancora sul tavolo, ma Zapata sperava di poter ottenere un contratto più lungo dalle contrattazioni con Leonardo.

Su di lui, resta sempre vigile anche il Fenerbahce, pronto ad offrirgli più soldi ed un contratto più lungo. Zapata si trova al Milan dal 2012 e, finora, in rossonero, ha collezionato 104 gare e segnato 5 reti tra Serie A, Coppa Italia, Champions League, Europa League e Supercoppa Italiana. Intanto, in estate, al Milan potrebbe arrivare un esterno offensivo: per tutti i nomi al vaglio della società, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy