Calciomercato Milan – Il Siviglia non riscatterà Andrè Silva

Calciomercato Milan – Il Siviglia non riscatterà Andrè Silva

Andrè Silva è destinato a tornare in rossonero, visto che il Siviglia ha deciso di non riscattarlo. In estate si valuterà cosa farne.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe essere Andrè Silva il primo acquisto del Milan la prossima estate. No, non siamo tornati al 2017, semplicemente il Siviglia sembra non intenzionato a riscattare il talento portoghese dai rossoneri. Così in vista del prossimo anno potrebbe essere proprio l’ex numero 9 a completare il pacchetto offensivo insieme a Krzysztof Piatek e Patrick Cutrone. Dopo la stagione che sta concludendo ora in Spagna, il portoghese potrebbe avere meno pretese, visto che non è riuscito a incidere neanche al Siviglia. Inoltre, al momento soffre di un problema al tendine che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite. In tutto il 2019, comunque, un solo gol segnato. In totale, 10 gol in 27 presenze. Troppo pochi.

Ecco perchè è difficile che il Siviglia decida di riscattarlo. Considerando soprattutto che il prezzo fissato è di 38 milioni, ovvero lo stesso pagato dal Milan al Porto due anni fa. A questo punto i rossoneri dovranno andare a caccia di un altro acquirente oppure dovranno provare a inserirlo in qualche affare. Ci sono delle valutazioni da fare per la prossima estate, considerando anche gli obiettivi e la situazione di mercato e finanziaria. Nel frattempo Andrè Silva tornerà al Milan e magari convincerà tutti a puntare su di lui.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy