Milan Top News: Higuain, prime parole da rossonero. Domani visite anche per Caldara

Milan Top News: Higuain, prime parole da rossonero. Domani visite anche per Caldara

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

E’ FATTA – Milan e Juventus hanno finalmente trovato l’accordo: Leonardo Bonucci tornerà in bianconero, mentre Gonzalo Higuain e Mattia Caldara vestiranno il rossonero. Domani i due sosterranno le visite mediche: in serata Higuain ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, rimandando ogni commento specifico a domani.

L’ALTRO CALCIOMERCATO – Per il centrocampo i rossoneri puntano Rabiot, mentre Locatelli è stato tolto dal mercato. Suso piace alla Roma, ma il suo trasferimento ora è difficile. Leonardo prova a soffiare Vidal all’Inter. 

INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP – Nella gara giocata nella notte contro il Tottenham, il Milan perde 1-0. Ci sono comunque buone indicazioni per mister Gattuso. Il tecnico calabrese si dice soddisfatto del primo tempo giocato dai suoi e della gara a centrocampo di Calhanoglu. Jesus Suso ha detto la sua sulla gara appena giocata, mentre Kessié a sottolineato come dovrà correre di più se Calhanoglu sarà schierato a centrocampo. Intanto, a Milanello ha parlato Strinic, al primo giorno da rossonero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy