Olivier Giroud, dopo aver firmato il suo contratto con il Milan, ha lasciato la sede rossonera. Ecco il video girato dal nostro inviato
VIDEO - Giroud ha firmato: il francese lascia Casa Milan
Olivier Giroud, dopo aver firmato il suo contratto con il Milan, ha lasciato la sede rossonera. Ecco il video girato dal nostro inviato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti