Gustav Isaksen, esterno della Lazio classe 2001, ha parlato in vista del match contro il Milan al termine della vittoria contro il Sassuolo: queste le sue parole
Archiviati i festeggiamenti post derby, il Milan si prepara ad affrontare la Lazio per la 29ª giornata del campionato di Serie A 2025/2026. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria contro la squadra di Sarri per dare continuità a quanto di buono fatto contro l'Inter. I biancocelesti, invece, arrivano dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo e, a sostenerli, ci saranno per l'ultima volta anche i tifosi, che stanno preparando una maxi coreografia prima di riprendere la contestazione contro la società.
Verso Lazio-Milan, il commento di Isaksen
—
Al termine di Lazio-Sassuolo, Gustav Isaksen si è presentato davanti ai microfoni di 'DAZN' per commentare la vittoria della propria squadra. L'esterno biancoceleste si è espresso anche in vista del prossimo turno di campionato contro il Milan, in programma domenica 15 marzo alle 20:45. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.