Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026
Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta al 'Bluenergy Stadium' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Udinese-Milan 0-3, così Landucci nel post-partita di 'DAZN'
—
Sul Milan che ha fatto tanti gol: “Abbiamo fatto una partita molto seria, abbiamo avuto tanto rispetto dell’Udinese. Per attenzione e spirito di gruppo bisogna fare veramente i complimenti a tutta la squadra. Con questo spirito riesci a fare bellissime partite come stasera, anche tecnicamente. Fino ad una certa ora stasera festeggiamo, da domani pensiamo al Lecce”.
Su Luka Modrić: “Non so dove arriverà. Il calciatore lo conosciamo tutti, ma voglio rimarcare la persona che è. È una persona con umiltà, è un campione che si è messo al servizio di tutti noi. Si allena come un ragazzino, è un esempio per tutti i sensi. Mi fa emozionare, mi fa ricordare quando ero giovane e giocavo. Mi dà emozione, è una persona che veramente è una cosa incredibile”.
Su Christian Pulisic: “Vorrei parlare di tutta la squadra. Poi Pulisic durante la settimana quando tira in porta i portieri, si dice, suonano a morto. Quando tira è micidiale. Anzi, sono sorpreso che ha sbagliato il primo tiro, è un cecchino. Parlano i suoi dati. È un giocatore importante che è stato supportato da tutta la strada”.