Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026
Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta al 'Bluenergy Stadium' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Udinese-Milan 0-3, così Landucci nel post-partita di 'Milan TV'
—
Sullo snodo che aveva detto Massimiliano Allegri: "Snodo è passato questo. Martedì ce n'è un altro. Dobbiamo giocare come stasera. Con un ottimo spirito, da squadra. Chi ha iniziato, chi è entrato, ha giocato bene contro una squadra che aveva battuto Inter e Pisa. Merito dei ragazzi".
Sul Milan che prende pochi gol: "Abbiamo lavorato tanto su questa cosa, il Milan aveva preso troppi gol secondo noi. Il gruppo ha dato disponibilità massima. Quando sei attento e fai le cose giuste, poi le cose vengono. Rimarchiamo lo spirito di stasera, mi hanno fatto passare una serata tranquilla, che non c'era il mister che è un valore aggiunto. Non abbiamo fatto danni. Un buon lavoro di gruppo, di staff. Ma i giocatori ci hanno ascoltato, anche oggi in albergo il mister aveva parlato. Sono stati proprio bravi".
Su dove il Milan deve ancora migliorare: "Bisogna continuare a lavorare, ma guardiamo anche gli aspetti positivi. Quelli negativi li guardiamo, lavoriamo sui dettagli, abbiamo vinto 3-0 ma non siamo diventati campioni del mondo. Ora lavoriamo per martedì, senza trascurare niente. Il mister temeva un po' l'approccio, ma i ragazzi sono stati veramente bravi".