Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Udinese-Milan, Gabbia: “In Primavera vedremo dove saremo. Fascia? Un sogno”

UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, Gabbia: “In Primavera vedremo dove saremo. Fascia? Un sogno”

Udinese-Milan, Gabbia: “In Primavera vedremo dove saremo. Fascia? Un sogno” - immagine 1
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al 90' di Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta al 'Bluenergy Stadium' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla fascia: "Sono ovviamente felicissimo, un sogno che stasera si è esaudito: sono ancora più contento perché anche grazie a Christian questo sarà un ricordo più bello. Spero che sia l'ultima perché voglio che tornino Rafa e Mike il prima possibile, sono loro i nostri capitani e sono fondamentali. La fascia? Me la porto a casa"


Se Allegri da certezze: "Il mister ci dà certezze tramite il lavoro della settimana. Stiamo seguendo lui e il suo staff. Ci tengo sempre a fare un applauso a loro che sono davanti, ci agevolano la vita. Dobbiamo continuare così"

Se possono togliersi qualche soddisfazione: "Dobbiamo pensare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento e poi in Primavera vediamo dove siamo come dice il nostro allenatore"