© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante Udinese-Milan 0-3 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Youssouf Fofana, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta al 'Bluenergy Stadium' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sui 10 gol che gli ha richiesto Allegri: "È stata una buona partita per noi: difensivamente e dopo attaccare è più facile. Il mister ci aspetta 10 gol, ci provo: se il mio obiettivo è quello, possono farne 6-7 e già va bene"
Se il focus è sul chiudere la difesa e non prendere gol: "Certo, l'anno scorso abbiamo fatto tanti gol ma abbiamo subito tanto. Il focus è più sulla difesa: tutti sanno che la difesa vince alla fine della stagione e dobbiamo fare di più difensivamente e poi segnare 2 o 3 gol"
Su cosa ha pensato quando son arrivati tutti i centrocampisti: "Niente. Sono stato molto felice perché in allenamento devo alzare il livello. La qualità dei centrocampisti che sono arrivati è più alta e devo alzare la mia, fare il massimo per la squadra. È veramente buono per la squadra avere questi giocatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA