© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - DECEMBER 04: Alexis Saelemaekers of AC Milan arrives before the Coppa Italia match between SS Lazio and AC Milan at Olimpico Stadium on December 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Torino-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulle difficoltà contro il Torino negli ultimi anni:“Sappiamo che qua non è mai facile vincere, sarà una partita molto importante per noi. Dobbiamo provare a continuare a fare come abbiamo fatto ultimamente in Serie A, lottare e far vedere la mentalità giusta per prendere questi 3 punti che per noi sono molto importanti”.
Se la sconfitta contro la Lazio ha lasciato delle scorie: “Come sempre, che sia una vittoria o una sconfitta è importante dimenticarsi subito della partita precedente. È già passato, siamo concentrati su questa partita”.
Su Nkunku: “Sappiamo che Chris è un giocatore incredibile, ci aiuta tanto. Lo aiuteremo tanto per il primo gol in modo che prenda ancora più fiducia. È importante per noi aiutarlo al massimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA