00:24 min
PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Sabatini boccia il Milan: “Contro il Pisa si è montato la testa e ha buttato la partita. Per lo scudetto …”
ULTIME MILAN NEWS

Sabatini boccia il Milan: “Contro il Pisa si è montato la testa e ha buttato la partita. Per lo scudetto …”

Redazione PM
Il giornalista Sandro Sabatini si è soffermato sulle reali ambizioni scudetto del Milan dopo il deludente pareggio interno contro il Pisa: ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante la puntata di Pressing

Il pareggio interno contro il Pisa ha lasciato l'amaro in bocca in casa Milan. I rossoneri con il solo punto conquistato si sono fatti superare in testa alla classifica dal Napoli e dalla Roma che adesso sono a più uno dalla formazione di Massimiliano Allegri. Il risultato ottenuto contro i toscani e la prestazione fornita sembra aver ridimensionato, secondo il giornalista Sandro Sabatini, le reali ambizioni scudetto del diavolo. Ecco le sue parole rilasciate durante la puntata di Pressing.

Milan, l'analisi di Sabatini

—  

Sul Milan:"Contro il Pisa, il Milan si è sentito la capolista. Si sono montati la testa e la partita l'hanno buttata via. Allegri può fare di più, la sfuriata tra il primo e il secondo tempo ha avuto l'effetto contrario. Ma che questa sia una squadra che può lottare con Napoli e Inter per lo scudetto, è pura fantasia".

I rossoneri cercheranno già domani sera il riscatto nel match della nona giornata in programma alla New Balance Arena di Bergamo contro l'Atalanta (fischio d'inizio ore 20.45).