Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Risultati Serie A, Parma-Milan 2-2: tabellino e marcatori | News

PARMA-MILAN

Risultati Serie A, Parma-Milan 2-2: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Parma-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2025-2026: numeri e dati del match disputatosi allo stadio 'Tardini' di Parma tra i gialloblu di Carlos Cuesta e i rossoneri di Massimiliano Allegri
Daniele Triolo Redattore 

Parma-Milan 2-2, il tabellino

—  

Il Milan di Massimiliano Allegri si butta via allo stadio 'Tardini' contro il Parma di Carlos Cuesta, gettando alle ortiche una vittoria che avrebbe meritato per quanto fatto vedere nella parte iniziale e finale del match per quanto di brutto proposto, invece, in quella centrale. Avanti subito di due gol nel primo tempo grazie ad Alexis Saelemaekers (12') e Rafael Leão su calcio di rigore (25'), i rossoneri si fanno rimontare dai padroni di casa, in rete con Adrián Bernabé nel recupero del primo tempo e con Enrico Delprato nella ripresa. Dopo un blackout durato una mezzora, il Diavolo si riprende, crea tre palle-gol nitide con Christian Pulisic e Saelemaekers, ma non è fortunato. In Emilia non si va oltre il pareggio. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Parma-Milan 2-2 del 'Tardini'.

PARMA-MILAN 2-2

Marcatori: 12' Saelemaekers (M), 25' rig. R. Leão (M), 45' + 1 Bernabé (P), 62' Delprato (P)

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye (46' Troilo), Valenti; Britschgi, Bernabé (81' Hernani), Keita, Sørensen, Løvik (69' Valeri); Cutrone (92' Cremaschi), Pellegrino. A disposizione: Corvi, Rinaldi, Trabucchi, Begić, Konaté, Plicco, Tigani, Benedyczak, Cardinali, Djurić. Allenatore: Cuesta.


MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter (87' Athekame), Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Ricci (71' Pulisic), Estupiñán (71' Bartesaghi); R. Leão, Nkunku (60' Loftus-Cheek). A disposizione: Terracciano, Torriani, Odogu, Tomori, Jashari. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Ammoniti: 70' Modrić (M), 86' Sørensen (P).

Espulsi: nessuno.

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Note: al 17' annullato un gol a Cutrone (P) per fuorigioco.