Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Di Gennaro prima di Parma-Milan: “Allegri ha dato forza e organizzazione. Si quarto posto, ma…”

PARMA-MILAN

Di Gennaro prima di Parma-Milan: “Allegri ha dato forza e organizzazione. Si quarto posto, ma…”

Parma-Milan, Di Gennaro: 'Questa partita è fondamentale per i rossoneri'
Antonio Di Gennaro, ex giocatore e attuale opinionista di DAZN, ha parlato del momento del Milan e di Massimiliano Allegri prima della gara, in programma questa sera al Tardini contro il Parma di Carlos Cuesta: le dichiarazioni
Redazione PM

Questa sera il Milan sarà impegnato contro il Parma al Tardini nel match valevole per l'11a giornata del campionato di Serie A. Per i rossoneri si tratta di un match molto importante per arrivare al derby in programma il 23 novembre contro l'Inter nelle condizioni migliore.

Di Gennaro elogia Allegri

—  

Del periodo che sta attraversando il Milan ne ha parlato Antonio Di Gennaro, ex calciatore e attuale opinionista di DAZN. Ecco le sue parole rilasciate nel prepartita tra i gialloblù e i rossoneri


Su Allegri:"Allegri ha dato  forza e organizzazione al Milan, è normale che lui sta facendo questo percorso. Ha solo il campionato e 4 posto si ma con obiettivo maggiore. Allegri ha chiamato a raccolta la squadra questa partita è fon per preparare il derby nel migliore dei modi. Può fare qualcosa in più dell'obiettivo quarto posto".

Sull'attacco:"Due punte sono importanti per Allegri, quelli che hanno più energie sono Pulisic e Leao, deve crescere Nkunku deve trovare opportunità di arrivare in zona gol".

Sul ritorno di Estupinan:"Bartesaghi stava facendo bene, ma Estupinan ha più esperienza in merito".

Su Nkunku:"Con Leao è giocatore che deve trovare intesa ha fatto tecnicamente buone partite. Oggi sarà una partita diffcile per lui".