© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli (Getty Images)
Dopo la sconfitta contro il Bologna l'aria in casa Napoli è diventata sempre più tesa. Prima le parole di Antonio Conte nel post partita del match del Dall'Ara, seguito questa mattina da un vertice con il presidente Aurelio De Laurentis, poi le dure parole di Branislav Jarusek, agente di Lobotka.
L'assistito del centrocampista azzurro non le ha mandate a dire al mister pugliese, minacciando addirittura un addio del giocatore a giugno qualora l'ex Juventus rimanesse in Campania. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni del podcast VAR.
“Se Conte restasse a Napoli, potrebbe chiedermi di trovare una soluzione a giugno. Un trasferimento la prossima estate potrebbe avere senso, ma dipende dalla cifra. Stanislav è felice in Italia, ma fisicamente a questo livello è impegnativo continuare".
LEGGI ANCHE: Milan, Ricci: “Modric umile e intelligente. Allegri un grande. Leao non sa quanto è forte”
Insomma dopo una stagione conclusa con la vittoria dello scudetto dove Conte è stato amato da tutti, qualcosa tra l'allenatore e l'ambiente partenopeo sembra essersi rotto. Staremo a se nelle prossime patite la situazione tornerà alla normalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA