© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari, centrocampista del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Arrivato in estate al Milanper una cifra pari a 40 milioni, Ardon Jashari non ha potuto ancora dimostrare il suo valore. Dopo sedici minuti disputati nel match d'esordio contro la Cremonese lo svizzero non ha più messo piede in campo. Passato il periodo nero l'ex Club Brugge dovrebbe rientrare per il derby di Milano in programma il 23 novembre.
L'ex giocatore svizzero Turkylmaz ha bocciato la cifra spesa dai rossoneri per Jashari, ma allo stesso tempo ha elogiato l'acquisto di Athekame. Ecco le sue parole rilasciate a Tuttomercatoweb.com.
Su Jashari:"Secondo me Jashari non vale 40 milioni, non ha dimostrato nulla. Non è la cifra giusta e non va bene per il ragazzo arrivare con questa cifra addosso. È sicuramente un giocatore interessante che può fare molto bene, ma oggi sicuramente non vale quei soldi. lo credo che quest'anno farà fatica a trovare spazio, per il resto vediamo quanto tiene Modric. In quel caso sarebbe utile per dargli respiro. Il prossimo anno potrebbe essere la sua stagione".
LEGGI ANCHE: Milan, Ricci: “Modric umile e intelligente. Allegri un grande. Leao non sa quanto è forte”
Su Athekame:"Per me i 10 milioni sono la cifra giusta e dico che farà molto bene. C'è sempre il periodo di adattamento da considerare. E l'impatto che ha San Siro, che non è propriamente come andare a fare la spesa al supermercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA