- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan-Torino, il commento di Hernanes | AC Milan News (Getty Images)
Si è da poco conclusa Milan-Torino, sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2025/2026. I rossoneri escono da San Siro con tre punti, al termine di una partita tesa e combattuta fino all'ultimo. Decisivi, per il 3-2 del Diavolo, Pavlovic, Rabiot e Fofana, autori delle tre reti che hanno permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di battere il Toro.
Al termine della sfida, Hernanes è intervenuto dagli studi di 'DAZN' per commentare la vittoria del Milan contro il Torino. Di seguito, il commento del "Profeta".
"Il Milan non è in crisi, ma in una fase di appiattimento. Nel primo tempo stava diventando prevedibile, ma nel secondo hanno ritrovato il fuoco. Allegri deve ripartire da qui per dare nuova energia alla squadra. La difesa a tre non sta più dando le garanzie di una volta, è il momento di cambiare qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA