Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Sassuolo, partita della 15^ giornata della Serie A 2025-2026
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Sassuolo, partita della 15^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Sassuolo 2-2, così Allegri nel post-partita di 'Milan TV'
—
Sulla gara: "Partita strana, dopo il 2-1 abbiamo avuto la possibilità del 3-1. Poi abbiamo preso un gol a difesa schierata dove potevamo fare meglio. Ma abbiamo giocato una buona partita, continuiamo nel nostro percorso".
Su Davide Bartesaghi e la sua doppietta: "Due bellissimi gol dopo due bellissimi inserimenti. Peccato, perché potevamo difendere meglio in alcune situazioni e vincere".
Sulla bravura di Bartesaghi negli inserimenti: "Bravo soprattutto a chiudere l'azione dalla parte opposta, è stato molto bravo a giocare nell'ampiezza. Peccato, ci tenevamo a vincere questa partita e continuare a vincere in casa. Ma sapevamo che non sarebbe stato facile".