00:24 min
PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan-Roma, Costacurta su Leao: “Rafa è stato molto bravo. Con quegli spazi ha giocato sul velluto”
MILAN-ROMA

Milan-Roma, Costacurta su Leao: “Rafa è stato molto bravo. Con quegli spazi ha giocato sul velluto”

Redazione
Alessandro Costacurta elogia Leao dopo Milan-Roma. Il portoghese è sempre più al centro del progetto di Allegri e si sente un leader. L'ex rossonero ha dichiarato: "Con quegli spazi ha giocato sul velluto, bravo e anche sfortunato"

Il Milan di Allegri ritrova la vittoria dopo due pareggi consecutivi, imponendosi 1-0 a San Siro contro la Roma di Gasperini. Uno dei protagonisti della sfida della decima giornata è Rafa Leao, sempre più leader della squadra: nel primo tempo illumina il contropiede che Pavlovic trasforma in gol e guida con accelerazioni e imprevedibilità la manovra rossonera.

Nella ripresa il Milan crea altre chance per raddoppiare, mentre Maignan torna decisivo parando il rigore a Dybala. Nel finale, il Diavolo si compatta e controlla il match senza concedere nulla agli avversari, con Leao concentrato e sul pezzo fino all’ultimo minuto in cui è rimasto in campo.

Milan-Roma, le parole di Costacurta su Leao

—  

Dopo il big match di San Siro, ai microfoni di Sky Calcio Club condotto da Caressa, l'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta si è espresso sulla partita del numero 10 rossonero, protagonista nel gol di Pavlovic con la cavalcata conclusa con l'assist vincente per il serbo. Ecco le sue parole.

Sulla partita di Leao: "Con quegli spazi ha giocato veramente sul velluto. È stato bravo e anche sfortunato. Va sempre sottolineato quando fa quel tipo di azione: poi prende delle pause, come sempre, ma stasera è stato bravo".