00:24 min
PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan-Roma, Ambrosini: “La partita è cambiata nella ripresa. La mia sensazione è …”
MILAN-ROMA

Milan-Roma, Ambrosini: “La partita è cambiata nella ripresa. La mia sensazione è …”

Redazione PM
Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan e ora opinionista di DAZN, ha commentato la vittoria dei rossoneri contro la Roma, ottenuta nel finale del primo tempo grazie ad una rete di Pavlovic: ecco le sue dichiarazioni

Il Milan ottiene tre punti importantissimi battendo per 1-0 contro la Roma grazie ad una rete di Pavlovic nel finale del primo tempo. Grazie a questo successo i rossoneri vanno a meno uno del Napoli e raggiungono l'Inter e i giallorossi a ventuno. Per i rossoneri si è trattata di una vittoria sofferta ottenuta anche grazie alla parata di Mike Maignan sul rigore di Dybala.

Milan-Roma, le parole di Ambrosini

—  

Del prezioso successo della formazione di Massimiliano Allegri ne ha parlato Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan e attuale opinionista di DAZN. Ecco le sue parole.

Sul successo del Milan: "Grande primo tempo della Roma, il  Milan si è fatto sorprendere dalla squadra di Gasperini, che ha concluso tante volte, poi la Roma ha perso il controllo e la partita e poi cambiata. La Sensazione mia è che la Roma è andata sopra al ritmo e non stata in grado di capire che poteva esporsi al rischio. Si sono fatti sorprendere a con troppi spazi".