© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Pisa 2-2 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Juan Cuadrado, centrocampista nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Pisa, partita della 8^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su cosa gli ha detto Gilardino prima di farlo entrare: "Gilardino mi stava dicendo che voleva mettermi a sinistra, perché c’era la possibilità dell’uno contro uno. Il mister ci dà fiducia, poi grazie a Dio è uscito tutto bene. Poi peccato, stavamo per fare un grande risultato contro una grande squadra come il Milan".
Su cosa gli hanno detto Youssouf Fofana sul rigore e Massimiliano Allegri a fine partita: "Fofana ha cercato di dirmi qualcosa, sapevo già dove calciare e non l’ho ascoltato neanche. Allegri mi ha detto che se ci fosse stato lui in porta me lo parava il rigore perché mi conosce (ride, n.d.r.)".
Su Allegri: "Il mister oltre ad essere un grande allenatore è una grande persona. Aveva tanta fiducia in me, mi ha fatto migliorare come calciatore e come persona, lo ringrazio tanto. I ricordi con lui sono bellissimi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA