- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Dopo undici giornate di campionato il Milan si trova a meno due punti dalle due capoliste, Inter e Roma che comandano con 24 punti. Nonostante i molti punti persi contro Parma, Pisa e Cremonese i rossoneri possono ancora credere allo scudetto. Serve però un cambio di passo a partire dal derby contro l'Inter in programma domenica 23 novembre. A dare conforto a Massimiliano Allegri ci sono i recuperi di Pulisic e Rabiot, che tanto sono mancati nelle ultime partite.
Dopo la sosta i rossoneri saranno chiamati a riprendere quel cammino interrotto dopo il successo contro la Fiorentina, in attesa del calciomercato di gennaio nel quale la dirigenza rossonera dovrà trovare nuovi rinforzi soprattutto in attacco. Questo reparto è infatti quello che ha reso meno in queste prime giornate, solo Pulisic si salva, mentre Gimenez e Nkunku sono ancora quota zero gol in campionato.
A fornire un'analisi sullo lotta scudetto e Champions League è stato Claudio Pasqualin, presidente onorario di Conference403 e di Avvocaticalcio. Ecco le sue parole rilasciate a TMW.
LEGGI ANCHE: Milan, senti le parole di Gullit! Arriva Lewandowski? Tare, trovato il successore di Maignan?
"Non c'è ancora una favorita che si fa preferire. Le cinque si alterneranno fino alla fine e lotteranno per la Champions e lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA