Claudio Pasqualin, presidente di Avvocaticalcio e onorario di Conference403, ha espresso un parere sulla lotta scudetto che riguarda tra le altre anche il Milan: ecco le sue dichiarazioni
Dopo undici giornate di campionato il Milan si trova a meno due punti dalle due capoliste, Inter e Roma che comandano con 24 punti. Nonostante i molti punti persi contro Parma, Pisa e Cremonese i rossoneri possono ancora credere allo scudetto. Serve però un cambio di passo a partire dal derby contro l'Inter in programma domenica 23 novembre. A dare conforto a Massimiliano Allegri ci sono i recuperi di Pulisic e Rabiot, che tanto sono mancati nelle ultime partite.
Milan, le parole di Pasqualin sulla lotta scudetto
—
Dopo la sosta i rossoneri saranno chiamati a riprendere quel cammino interrotto dopo il successo contro la Fiorentina, in attesa del calciomercato di gennaio nel quale la dirigenza rossonera dovrà trovare nuovi rinforzi soprattutto in attacco. Questo reparto è infatti quello che ha reso meno in queste prime giornate, solo Pulisic si salva, mentre Gimenez e Nkunku sono ancora quota zero gol in campionato.