PM - Come evitare il contraccolpo psicologico: "Rimanendo concentrati a Milanello con voglia e dedizione. Senza fasciarsi la testa perché non è uscito il risultato che volevamo. C'è dispiacere, ma ci deve servire per avere più fame. I punti che abbiamo non bastano per l'obiettivo finale. Dobbiamo lavorare tanto e lo faremo".
Sui problemi con le squadre chiuse: "Ci sono situazioni nella partita che ci causano difficoltà. Con squadre meno blasonate fanno cose e ci mettono in difficoltà. Oggi abbiamo creato situazioni favorevoli, ma non le abbiamo realizzate".
Sulle poche vittorie in casa: "Non credo sia un problema, è un privilegio. Tifosi spettacolari fino all'ultimo. Ci dà dispiacere. Oggi non abbiamo vinto e ci dispiace, soprattutto perché eravamo in casa. Da martedì dobbiamo fare del nostro meglio per regalargli delle gioie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/165e74d1eacc830a5147427cebc5316c.png)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/612e23243b9794576ca84f5163c6628a.jpg)