© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Napoli 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Adrien Rabiot, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria: "Siamo entrati bene in campo, con due gol nel primo tempo. Avevamo la partita in mano. Poi nel secondo tempo con rigore e rosso è cambiata la partita, è diventata più difensiva. Ma l'abbiamo giocata bene, siamo stati compatti, abbiamo difeso tutti insieme e abbiamo meritato questa vittoria".
Sul gruppo rossonero: "Tutti bravi, si vede in campo, da chi gioca, da chi entra, ha sempre la mentalità giusta. Chi non parte titolare fa bene. Si allenano tutti bene, anche i giovani, hanno voglia di imparare. No, veramente bene la mentalità di tutti. Dobbiamo continuare così, lavorando bene in allenamento e restando umili perché non abbiamo fatto niente. Con il mister che ci spinge, possiamo fare bene".
Sulla sfida di domenica prossima contro la Juventus, sua ex squadra: "Non ci ho pensato prima del Napoli, che era una partita tosta. Domenica altro test contro una squadra forte, ma siamo fiduciosi. Abbiamo fatto vittorie giocando bene, andiamo lì per fare risultato prima della sosta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA