Sul pareggio subito in rimonta: "Gli episodi cambiano le partite dal punto di vista emotivo: nel primo tempo un Parma in assoluta difficoltà, con un Milan in controllo. Andando negli spogliatoi sul 1-2 la partita cambia e l'atteggiamento del Parma è stato fantastico nel secondo tempo. Meritato il punto, entrambe potevano vincerla ma il rammarico più grande è per la squadra di Allegri che ha buttato via qualcosa".
Tre indizi (Cremonese, Pisa e Parma) fanno una prova: "Sono tre partite diverse, oggi si è vista una squadra che pensava di avere già i tre punti in tasca e poi è calata la concentrazione. Quello che unisce queste tre partite è un aspetto di testa e di calo di concentrazione, che dà energia alla squadra prima in difficoltà".
Sull'episodio del gol di Bernabé: "I dettagli nel calcio fanno la differenza, in questo caso il dettaglio è la gestione della palla di Estupinan, che non ha fatto bene. Non è sicuramente colpa sua questo pareggio, ma questo è un episodio che dà coraggio agli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/a9578c1eebdb5ee4f24c7979a144f412.jpg)