Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan, Marinozzi: “Ecco perchè le assenze possono giustificare questo momento dei rossoneri. Allegri…”

MILAN-ROMA

Milan, Marinozzi: “Ecco perchè le assenze possono giustificare questo momento dei rossoneri. Allegri…”

Milan, Marinozzi: 'Le assenze possono giustificare gli ultimi risultati'
Andrea Marinozzi, giornalista di DAZN, ha parlato di come le assenze in casa Milan hanno impattato sugli ultimi risultati come i pareggi contro Pisa e Atalanta: le sue parole nel pre partita contro la Roma
Redazione PM

Il Milantra pochi minuti scenderà in campo nel match della decima giornata di campionato contro la Roma. I rossoneri dopo quattro vittorie consecutive hanno rallentato nelle ultime partite hanno conquistato tre pareggi (Juventus, Pisa e Atalanta), e una vittoria (contro la Fiorentina). Tra le cause di questo rallentamento pesano e non poco gli infortuni su tutti di Pulisic, Rabiot.

Milan, le parole di Marinozzi sugli infortuni

—  

Andrea Marinozzi, giornalista di DAZN, ha parlato di come gli infortuni, hanno caratterizzato gli ultimi risultati dei rossoneri.


Le assenze: "Le assenze possono giustificare gli ultimi risultati, i giocatori a livello fisco come Rabiot ha intelligenza offensiva e difensiva. Con il francese non si prendono gol e Pulisic da energia. Sono  giocatori che spostano tanto. Allegri copre questo e lo fa con una comunicazione lineare".