- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - JANUARY 25: Rafael Leao of AC Milan arrives before d the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on January 25, 2026 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Roma-Milan, partita della 22^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se gli piace giocare anche con un fastidio: "È una sfida mentale. Ho cambiato dei metodi e sono in una posizione diversa in campo. Questa sfida mi aiuata a crescere come giocatore, a leggere le giocate. Sono stato più decisivo anche per l'infortunio: lo stiamo gestendo bene, lo staff e tutti stanno lavorando molto bene: tra poco tornerò al 100%"
Pensate al rischio di lasciar scappare l'Inter?
"Noi facciamo la nostra strada, so che c'è molta gente fuori che parla e non ci crede: quest'anno c'è un grande gruppo, un grande allenatore e un grande direttore. Si vede dalla classifica che abbiamo cambiato tante cose. Noi dobbiamo guardare noi stessi e oggi è una bella sfida per far vedere quelli che siamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA