Sogni? "Sognare è gratis ma è lunga. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia che è un obiettivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lazio, partita della 13^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sui movimenti da 9: "Sto imparando. Il lavoro della squadra mi aiuta, dentro e fuori dal campo. I movimenti che devo fare li capiscono: il cross di Fikayo è una cosa che facciamo in allenamento. Dobbiamo continuare, sapevamo che era difficile. Siamo molto contenti"
Si può vincere lo scudetto? "Siamo nella strada giusta ma ci mancano ancora tante partite. Oggi è stata difficilissima: abbiamo lavorato molto bene e vogliamo continuare così. Tra 4 giorni giochiamo contro di loro e vogliamo vincere. Grazie al supporto dei nostri tifosi, incredibile"
Su Allegri: "Allegri è un vincente, ha vinto qua al Milan. Ha l'esperienza di gestire lo spogliatoio, anche chi sta in panchina: Ruben e Samuele hanno aiutato con la stessa voglia di chi è partito dall'inizio"
Sogni? "Sognare è gratis ma è lunga. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia che è un obiettivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA