© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Igli Tare, direttore sportivo rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Lazio, partita della 13^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla Lazio, in cui ha lavorato per 15 anni: "È stato bello incontrare tutti i miei ex giocatori e collaboratori, è stato un momento emozionante perché non li vedevo da tanto. La Lazio è una squadra forte e preparata, va affrontata con il massimo rispetto".
Sul rinnovo di Mike Maignan: "Con Maignan abbiamo fatto un bel discorso a inizio stagione con la società e l’allenatore. Siamo contenti che sta facendo una buona stagione, ce lo aspettavamo. Stiamo parlando con serenità. Ora però siamo concentrati su questa partita".
Su Christopher Nkunku: "È arrivato al Milan senza preparazione, poi è andato in Nazionale ed è tornato infortunato, sappiamo che finora non ha fatto vedere quello che sa fare ma abbiamo fiducia in lui perché può fare la differenza ed essere importante per la nostra squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA