© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Davide Bartesaghi of AC Milan celebrates the victory after the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Davide Bartesaghi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lazio, partita della 13^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su come lo sta cambiando Allegri: "Ho sempre detto che ho la fiducia da parte di squadra e staff, questo mi aiuta. BIsogna sempre migliorare partita dopo partita: lo faccio giocando e imparando dagli altri compagni. Siamo un bel gruppo e ci aiutiamo sempre. La base deve essere avere fiducia in se stessi. Tutti mi danno un aiuto e una mano, anche io li aiuto e ci aiutiamo a vicenda"
Sulla famiglia che lo segue: "È una soddisfazione enorme, mio papà e la mia famiglia mi stanno sempre vicini. Ne vado fiero di avere una famiglia così"
Sulla sua crescita: "Grazie mille. Come ho detto altre volte, sono sempre sereno e credo sia il mio punto di forza. Anche quando parlo con i compagni o la famiglia glielo dico sempre. Devo continuare a fare così: penso solo ad allenarmi e a giocare a calcio, questo è l'importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA