Se si può nominare la parola Scudetto: "Ma no, voi potete nominare quello che vi pare. Questi 3 punti sono importanti perché sono 3 in meno che bisogna fare per rientrare in Champions. Adesso bisogna concentrarsi prima sulla Coppa Italia e poi sulle 6 partite rimanenti. La classifica è spaccata a metà, quindi è un campionato strano e bisogna fare più punti possibile perché in una giornata può cambiare tutto".
Sui difensori del Milan: "I difensori, gli attaccanti, quelli che entrano, per cercare di creare dei presupposti per fare una bella stagione è importante che tutti siano partecipi. E questo lo fanno i grandi giocatori, sennò non riusciresti a lottare per la vittoria. Non deve essere un punto di arrivo la vittoria nel derby, quella di stasera, l'importante è continuare a fare punti".
Su come si inverte il trend contro le piccole: "Avremo modo di preparare prima di Torino la partita. Dobbiamo essere bravi ad invertire la rotta e giocare le partite con la stessa attenzione di stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/09535bf93fb27ed383051f14a92cf37a.jpg)