Samuele Ricci, centrocampista rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Milan-Fiorentina, partita della 7^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

MILAN-FIORENTINA
Ricci, le parole dopo la Fiorentina: “Siamo al Milan: il nostro dovere è di vincere le partite”
Milan-Fiorentina 2-1, così Ricci nel post-partita di 'SportMediaset'
—Sulla vittoria da squadra, all'ultimo: "Sapevamo che andavamo incontro a una partita molto complicata. Si era messa anche male. Però secondo me c'è stata anche una grande reazione del gruppo. Devo fare i complimenti anche a Rafa ovviamente, però i complimenti vanno anche a tutti i ragazzi, perché abbiamo fatto una partita straordinaria anche in un momento non facile".
Sull'aria che si respira nello spogliatoio del Milan: "Siamo al Milan, quindi il nostro dovere è di vincere le partite. Sapevamo che era una partita complicata e sapevamo che l'importanza di questa partita perché con una vittoria saremmo stati primi. Quindi l'abbiamo cercata fino alla fine, vittoria sofferta, però una vittoria da gruppo".
LEGGI ANCHE: Milan, un colpo di mercato invernale da urlo: come quando arrivò Beckham in rossonero >>>
Sul Milan che può contare su tanti uomini: "Sì sì. Il mister lo ripete ogni giorno che siamo un gruppo, quindi c'è bisogno di tutti i componenti. Personalmente potevo fare anche meglio e devo mettere dentro un po' di ritmo partita, come giusto che sia, perché ho trovato meno spazio. Però sono contento del mio percorso e del percorso che sta facendo la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

