© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore Fiorentina) | Serie A News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore viola, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Fiorentina, partita della 7^ giornata della Serie A 2025-2026 in programma alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulle sensazioni provate: "È un'emozione, è la prima volta che torno qua e sicuramente mi aspettavo di emozionarmi: quello che abbiamo vissuto insieme in questo stadio stato qualcosa di eccezionale. Però il nostro momento è quello che è, dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra partita: credo che possiamo portare a casa un risultato positivo"
Su che partita si aspetta: "Ho messo un centrocampista in più per limitare le giocate offensive del Milan: recuperata palla dobbiamo tenere il palleggio per alzare il baricentro e fare la partita di là"
Su Kean: "È molto importante. Da giovedì si è allenato con la squadra, sta bene: non corre nessun rischio ed è il giocatore che ci fa reparto. Abbiamo anche altri attaccanti forti e vedremo cosa dirà lo sviluppo della partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA