00:21 min
PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan-Fiorentina, Allegri: “Bella vittoria, ma non abbiamo fatto ancora assolutamente niente”
MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Allegri: “Bella vittoria, ma non abbiamo fatto ancora assolutamente niente”

Daniele Triolo Redattore 
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Fiorentina, partita della 7^ giornata della Serie A 2025-2026

Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Fiorentina, partita della 7^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Fiorentina 2-1, così Allegri nel post-partita di 'Milan TV'

—  

Sulla vittoria: "Partita importante perché rientravamo dalla sosta, ci mancavano giocatori. La squadra ha fatto una bella prestazione tecnicamente. Dobbiamo continuare con il profilo basso, lavorare: non abbiamo fatto assolutamente niente. Ora dobbiamo recuperare, bisogna prepararsi al meglio per la partita di venerdì".

Sui tre punti presi in rimonta: "Bella reazione dopo il gol subito. Eravamo andati sotto contro la Cremonese, non eravamo riusciti a rimontare. Oggi sì. I ragazzi sono stati bravi. Bella vittoria, ce la godiamo, ma dobbiamo continuare a lavorare".

Sul gol di Rafael Leão da fuori area: "Soluzione da fuori area dobbiamo sempre provarla. Ci ha provato Leão, ci ha provato Alexis Saelemaekers. Bisogna sempre provarci, perché può darci dei vantaggi".