© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Bologna, partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Sono molto contento, felice per Luka Modrić che anche stasera ha dimostrato il campione che è. Ma oggi tutta la squadra ha fatto un bel sacrificio per portare a casa la vittoria. Abbiamo ampi margini di miglioramento, dobbiamo continuare così, con questa voglia e questa fiducia".
Sull'attenzione in fase difensiva: "Il mister sta lavorando molto sul cercare di non avere cali di tensione e di rimanere sempre uniti nelle difficoltà. Oggi contro il Bologna, che hanno giocatori che sanno metterti in difficoltà, siamo stati bravi: il gruppo è fatto di ottimi ragazzi, sono positivo".
Sul Milan che difficilmente subisce gol: "Penso che il fatto del non subire gol sia davvero un merito di tutta la squadra. Da Santi Giménez, che si è sacrificato tantissimo agevolando i difensori. Il mister è bravo, perché lavora sul gruppo squadra su entrambe le fasi. Questa deve essere una bella normalità per una squadra come il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA