- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Koni De Winter (difensore AC Milan), qui durante Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Koni De Winter, difensore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Milan-Bologna, partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano e che è terminata 1-0 per i rossoneri grazie al gol di Luka Modrić al 61'.
Ecco, dunque, le dichiarazioni di De Winter, che è entrato in campo all'inizio del secondo tempo al posto di Strahinja Pavlović - infortunato - facendo, così, il suo esordio assoluto in maglia rossonera. "Abbiamo lottato come squadra, abbiamo difeso e attacco come squadra. E' questo che vuole il mister, vuole che giochiamo e vinciamo da squadra", il suo commento iniziale alla vittoria contro i rossoblu di Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maignan non rinnova? Il futuro parla italiano >>>
"Il mio ingresso in campo? Mi sono trovato bene, sono contento di aver esordito. Ho giocato in un ruolo che conosco, quindi tutto bene. Quando si vince si sta sempre bene, si sente anche nello spogliatoio. Quando si vince siamo tutti felici", ha proseguito De Winter, il quale, poi, ha dedicato un pensiero a Santiago Giménez. "Ha lavorato e giocato per la squadra, quando si vince non c'è nessuno che sta male. Arriverà il gol e il suo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA