Sul suo lavoro: "Bisogna essere tutti compatti e uniti e mettere i ragazzi in condizioni ottimali per fare una grande partita a Genova".
Sulla contestazione dei tifosi che può aver influito sul Milan: "Ma no, non cerchiamo alibi. Alibi e vittimismo non mi piacciono. Abbiamo fatto un brutto girone di ritorno, ma abbiamo ancora la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo".
Sulla possibilità di andare in ritiro: "Fino a quando non ci dicono quando giochiamo contro il Genoa non possiamo programmare la settimana. Poi vediamo ...".
Sulla possibilità di giocare alle ore 12:30 a Genova: "Se mi piace giocare alle 12:30? L'importante è vincere, poi possiamo giocare anche alle 10 del mattino, va bene lo stesso ...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202605/b47197c3fd3f7dc23c8dde41d49742dc.jpg)