Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Risultati Serie A – Milan-Atalanta 1-1: tabellino e marcatori | Serie A News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024. Numeri e dati del match dello stadio 'San Siro'
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Tabellino Milan-Atalanta

—  

Primo tempo tra Milan e Atalanta che si apre con la prodezza di Rafael Leao. Il Milan controlla e non soffre. Poi arriva il fallo di Giroud su Holm in area. Koopmeiners non sbaglia dal dischetto e il primo tempo termina sull'uno a uno. Secondo tempo dominato dal Milan, che le prova tutte con un Leao dominante, ma non trova la porta. Finisce in un pareggio che sta strettissimo ai rossoneri.

MILAN-ATALANTA

Marcatori: Leao (M), Koopmeiners (A).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (dal 57' Calabria), Gabbia, Thiaw, Hernández; Bennacer (dal 80' Musah), Adli; Pulisic (dal 88' Okafor), Loftus-Cheek, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Sportiello; Calabria, Jiménez, Kalulu, Kjær, Terracciano; Musah, Reijnders; Chukwueze, Okafor. Allenatore: Pioli.


ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini (dal 89' Toloi), Djimsiti, Kolašinac; Holm (dal 46' Zappacosta), de Roon, Éderson, Ruggeri (dal 79' Hien); Koopmeiners; Mirančuk (dal 63' Scamacca), De Ketelaere (dal 46' Lookman). A disposizione: Musso, Rossi; Bakker, Hateboer, Hien, Palomino, Tolói; Adopo, Pašalić, Zappacosta; Lookman, Scamacca, Touré. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio.

Ammoniti: de Roon (A), Holm (A), Leao (M), Lookman (A), Éderson (A).

Espulsi: nessuno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.