PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Lecce-Milan, Tare: “Prenderemo un difensore. Nkunku gioca ovunque”
LECCE-MILAN

Lecce-Milan, Tare: “Prenderemo un difensore. Nkunku gioca ovunque”

Daniele Triolo Redattore 
Igli Tare, direttore sportivo rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lecce-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2025-2026

Igli Tare, direttore sportivo rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lecce-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Via del Mare' di Lecce. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Lecce-Milan, così Tare nel pre-partita di 'DAZN'

—  

"Abbiamo passato una brutta settimana, di tensione e arrabbiatura. Oggi dovremo essere bravi a tornare a vincere perché fondamentale per il nostro percorso. Se analizzi il Milan dell'anno scorso, contro la Cremonese abbiamo commesso errori simili. Oggi sarà fondamentale giocare una gara più attenta".

"Come avete sentito nei giorni scorsi, stiamo cercando di capire se è fattibile lo scambio tra Gimenez e Dovbyk. Una scelta per completare le caratteristiche in attacco. Christopher Nkunku è un giocatore di grandissimo livello, può giocare come centravanti moderno ed è capace di giocare in tutte le posizioni dell'attacco. Può giocare sia nel 3-5-2 sia nel 3-4-2-1. È un ragazzo forte che può dare più qualità e imprevedibilità alla squadra e soprattutto tanta velocità. Sicuramente prenderemo un altro difensore centrale. Stiamo cercando l’opportunità migliore in questi ultimi tre giorni di mercato. Yunus Musah? Decideremo tra domani e dopo per il bene della squadra e soprattutto del ragazzo", ha chiosato Tare sul calciomercato.