© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Eusebio Di Francesco (allenatore Lecce) | Serie A News (Getty Images)
Eusebio Di Francesco, allenatore giallorosso, ha parlato a 'DAZN' al termine di Lecce-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Via del Mare' di Lecce. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Abbiamo sofferto il Milan all’inizio, facevamo fatica ad accorciare e a indirizzare la pressione. Poi siamo cresciuti. Anche nel secondo tempo siamo saliti, avevamo il pallino del gioco e poi abbiamo sbagliato e abbiamo concesso la punizione del gol. Quando poi dai campo al Milan diventa una squadra pericolosa per la qualità dei centrocampisti".
"Mi è piaciuto che la squadra ha saputo soffrire e ha anche lavorato bene con le catene laterali, creando pericoli. Dobbiamo alzare il nostro livello di qualità. L’ultimo passaggio e la giocata finale devono essere più determinate, cattive".
Sulla staffetta Camarda-Stulic: "Camarda è dovuto uscire per una botta alla testa. Non si ricordava alcune cose che gli chiedevo. Lo abbiamo dovuto far uscire e ora è sotto osservazione. Speriamo non sia nulla di grave. È un cambio forzato anche perché si era mosso bene e stava giocando bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA