00:24 min
PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Lecce-Milan, Allegri: “Estupinan, primo tempo di fatica. Poi è cresciuto”
LECCE-MILAN

Lecce-Milan, Allegri: “Estupinan, primo tempo di fatica. Poi è cresciuto”

Daniele Triolo Redattore 
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Lecce-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2025-2026

Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Lecce-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Via del Mare' di Lecce. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Lecce-Milan, così Allegri nel post-partita di 'Milan TV'

—  

Sulla vittoria: "La squadra ha fatto una buona partita, come attenzione e ordine. Anche contro la Cremonese avevamo fatto una buona partita, ma siamo stati puniti dagli episodi. Anche stasera per me potevamo fare meglio in alcuni episodi. Ma abbiamo fatto bene, non è mai facile vincere a Lecce, contro una buona squadra. Siamo contenti del risultato".

Su Pervis Estupinan: "Estupinan nel primo tempo ha fatto un po' di fatica, mentre nel secondo tempo è cresciuto molto. Così come tutta la squadra. A livello fisico abbiamo tenuto ritmi più alti e con la qualità siamo riusciti a portare a casa un risultato importante".

Su cosa gli è piaciuto questa sera: "L'ordine e la pazienza. Ci vuole pazienza, perché le partite durano 95' e la solidità è la cosa più importante".