- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Fikayo Tomori of AC Milan warms up prior to the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Lazio, partita della 13^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
“Una notte in vetta? Approcciamo questa partita come le altre in stagione, per vincere e con l’atteggiamento giusto. Siamo pronti. Differenza tra big e piccole? Sappiamo che ogni partita dobbiamo essere molto attenti, perché ogni squadra in questo campionato può farci male. Questa sera è un’opportunità per fare ancora bene con una big. Serve attenzione e dobbiamo continuare su questa strada“.
Su Allegri: “Cambiamento?Psicologico. Quando è arrivato il mister, ci ha detto che abbiamo tutto per fare un grande anno e un grande campionato. Però dobbiamo credere in noi e in ciò che facciamo. Questa è una cosa che abbiamo cambiato quest’anno“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA