- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Koni De Winter (difensore AC Milan), qui durante Lazio-Milan 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Koni De Winter, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Lazio-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Tecnicamente abbiamo sbagliato tanto, soprattutto nel primo tempo. Ma tanto merito a loro che hanno fatto una bella partita. Nel secondo tempo ci siamo ripresi, ma non abbiamo segnato. Questa partita ormai è andata, guardiamo avanti".
Su come si va avanti ora: "Affrontiamo il campionato come sempre, cerchiamo di raccogliere più punti possibile e vediamo dove arriviamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA